Con la nascita della nuova serie 8 mm LA8, la 2B Box Docce scrive un nuovo capitolo della sua storia,
innovando completamente il box doccia sia per approccio tecnico che per pensiero creativo.

LA8 posiziona il brand 2B nell’area estetica di mercato, ma con contenuti di tecnologia, esclusivi e brevettati, che fanno della nuova serie un prodotto unico.
La cabina doccia è stata cosi, ridisegnata, dotata di chiusura e apertura rallentata e costruita con il look muscolare del cristallo 8 mm.
Proprio quando pensavi che il box doccia non potesse diventare ancor più funzionale, 2B ha creato LA8.
Cosa ha di nuovo?
LA8 battente, ha una maniglia nuova, una cerniera creata ad arte per il modello e una chiusura ammortizzata, vera esclusiva per il segmento.
L’innovativo sistema di chiusura ammortizza e combina il controllo dell’anta con un ammortizzatore che assicura una chiusura dolce e silenziosa, accompagnando l’anta alla battuta come un soffio d’aria, eliminando ogni vibrazione all’aggancio.
LA8 scorrevole, non sbatte mai, né in chiusura né in apertura e il sistema è inserito in soli 5 cm del telaio. L’impossibile, quando lo pensi diventa possibile.
E qui, il cliente è salito al centro di ogni nostro pensiero, realizzando  una guida dall’inimmaginabile scorrevolezza nell’unione di vetro e alluminio, come sorprendente è la millimetrica precisione del design della maniglia a scomparsa.
LA8, firmata 2B box docce è Tecnologia innovativa, solidità, dinamismo, silenziosità.

Cersaie 2016
Pad. 30 – Stand C13/B2
NUOVO STAND
NUOVA IMMAGINE
NUOVO BRAND LA8

Nelle giornate di Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 16.00 alle 18.00 aperitivo nello stand.